Impianto Aria Condizionata  
  Installazione di impianti di aria condizionatain caserta. Per case e abitazioni e villette. Installatore autorizzato di GENERAL fujitsu LIMITED professionali con ben 7 anni di garanzia.

 
   
 
  ristrutturazione casa  
  La idroclimatic effettua lavoro di ristrutturazione per appartamenti, villette, box, garage, manutenzione condomini nella zona di Caserta e provincia.Disponibile per piccoli interventi domestici che per piccole aziende.

 
   
 
  impianti idraulici  
  Idroclimatic effettua piccoli impianti idraulici, quindi bagni, montaggio sanitari, cucine ecc per caserta e provincia.
Inoltre è diponibile anche per piccoli interventi di riparazione domestica. Con rapidità e professionalita.

 
   
 
impianti di riscaldamento caserta
  impianti di riscaldamento  
  Idroclimatic caserta effettua installazioni di impianti di riscaldamento a pavimento ed impianti di riscaldamento a parete.
Viene garantita massima efficacia, sia dal punto di vista calorifico ed economico.
 
   
impianti di riscaldamento caserta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
impianto fotovoltaico
solare termico caserta
preventivi Gratuiti
contatti idroclimatic
 
riscaldamento pavimento caserta
 
   
     
  Idroclimatic Caserta - Imianti di riscaldamento  
   
 idroclimatic
si distingue dalla concorrenza per:
  • I Prezzi indubbiamente inferiori alla media
  • I prodotti offerti sono tutti certificati e di eccellente qualità
  • La rete distributiva dei nostri prodotti e servizi ricopre l' intero territorio nazionale.

 I punti di forza della idroclimatic
  • Assistenza e manutenzione per 24 mesi non stop
  • Istallazione a regola d’arte con il rilascio di certificato di conformità.
  • Ecoincentivi.
 Le garanzie delle Caldaie 
  • Rendimento buono e bassi consumi
  • Contratto di manutenzione per 2 anni a scelta del cliente.
  • Garanzia ufficiale di almeno 24 mesi.
  • compila il form per un preventivo gratuito
 
  Istalazione e sostituzione Caldaie, riscaldamento a pavimento, termoarredi e impiantistica in generale  
   
     
 
     
    SemiaTek, la nuova soluzione Saunier Duval per la nuova
edilizia, è stata studiata per garantire elevati livelli di
prestazioni
 
     
   
     

 

 
  Enea Risparmio Impianti
scarica pdf
Risparmio Agenzia delle entrate
scarica pdf
 
   
       
  Instalazione e Sostituzione Caldaie    
  installazione caldaia caserta Offriamo servizi di sostituzione caldaia.Ma prima di effettuare un cambio, è importantissimo, conoscere la tipologia di caldaia che avete installato presso la vostra abitazione. Quindi le possibilità sono: tipo B - detta a camera aperta (nei modelli più comuni si vede sempre accesa la fiamma pilota) - hanno un solo tubo di scarico fumi normalmente di un diametro di c.ca 11-13 cm tipo C - detta a camera stagna(non si vede la fiamma pilota ma esiste un piccolo spioncino dal quale si vede il bruciatore quando è in funzione) possono avere due tubi sopra alla caldaia di diametro 10 cm. oppure uno solo che scarica a parete in modo coassiale (un tubo dentro l'altro) tipo C - detta a condensazione (sono modelli molto recenti quindi difficilmente sono oggetto di sostituzione però è giusto sapere che ci sono e sono i modelli nuovi ad alto rendimento e basso consumo) possono avere due tubi sopra alla caldaia di diametro 8 cm. oppure uno solo che scarica a parete in modo coassiale (un tubo dentro l'altro)  
     
       
       
       
   Il riscaldamento a pavimento    
  riscaldamento a apavimento caserta
riscaldamento a pavimento caserta
riscaldamento pavimento caserta

E' un sistema per il riscaldamento di ambienti domestici e aziendali alternativo al tradizionale riscaldamento con radiatori.

Nel riscaldamento a pavimento il controllo della temperatura è affidato a tubazioni ad alta resistenza meccanica e termica, annegate nello spessore del pavimento, in cui circola un fluido caldo a bassa temperatura.

Impianto di Riscaldamento a Pavimento

La temperatura dell'acqua che circola nelle tubazioni è orientativamente compresa tra i 35° e 40°: si tratta di un valore che può variare in funzione di diversi fattori, come la temperatura desiderata nell'ambiente da riscaldare, le condizioni climatiche, il rivestimento utilizzato per il pavimento.

Il riscaldamento dell'ambiente avviene per irraggiamento: i tubi attraversati dall'acqua calda riscaldano il pavimento, che a sua volta riscalda la casa.

Le tubazioni sono posate su appositi pannelli isolanti a cellule chiuse con disegno a nocche, opportunamente accoppiate con fogli in PVC per aumentarne la resistenza alle sollecitazioni e all'umidità. I tubi sono in genere bloccati tra le nocche dei pannelli isolanti per semplice pressione.

Lo stesso impianto può essere utilizzato per il raffrescamento delle stanze durante la stagione calda: in questo caso, i tubi sono attraversati da acqua refrigerata a 15-18°C.

Con riferimento all'ambito domestico, i pannelli radianti possono essere impiegati per garantire un efficiente riscaldamento delle diverse stanze di casa. Il riscaldamento a pavimento può ad esempio trovare impiego nella gestione della temperatura della stanza da bagno (eventualmente in combinazione con pannelli radianti installati nelle pareti verticali), con evidenti vantaggi durante le stagione fredda: si esce dal box doccia o dalla vasca da bagno e si viene accolti da un piacevole tepore nonostante le rigide temperature esterne, eventualità impensabile con i tradizionali radiatori a parete.

La regolazione della temperatura delle varie stanze può essere agevolmente controllata grazie all'installazione di un termostato in ogni stanza, la cui funzione è quella di regolare una valvola posta sul collettore da dove partono le tubazioni. Questo sistema permette di ottenere la solita temperatura in ogni stanza. Esistono anche altre tipologie di regolazione, benchè quella descritta sia la più semplice e la più utilizzata.

Gli impianti a pannelli radianti possono essere utilizzati, da soli o abbinati ad appositi sistemi per il trattamento dell'aria, in contesti diversi da quello domestico: scuole, hotel, palestre, piscine, ospedali, biblioteche, capannoni e magazzini. Possono altresì essere installati in corrispondenza di scalinate, garage e parcheggi, piste di aeroporti e campi sportivi per contrastare la formazione di neve e di ghiaccio sulla superficie di queste strutture.

 
     
       
       
       
   Installazione Termoarredi caserta    
  installazione termoarredi caserta

Effettuiamo instalalzione di termoarredi di tutte le marche.

I tempi in cui si combatteva il freddo con essenziali sifoni o stufe in ghisa sono finiti!

Oggi il riscaldamento non è più solo questione di necessità, è parte integrante dell’arredamento.

Fuoco che arreda, stufe che decorano, camini al centro di saloni: è la nuova idea di design che prevede arte, dinamismo ed originalità in ogni componente della casa.

Come per magia, i vecchi termosifoni in bagno si trasformano in termoarredi scaldasalviette, di quelli che un tempo erano solo in lussuosi hotels.

Impianti di riscaldamento a muro diventano veri e propri quadri, per la gioia degli occhi.

Ce n’è davvero per tutti i gusti: termoarredi in alluminio o in acciaio,  linee essenziali, sorrette da leggere curvature, che esaltano la bellezza anche minimale dei materiali.

Soluzioni eleganti per collocazioni di prestigio arricchiscono la tua casa, riscaldandola.

 
     
       
     
 
   
  Bema Srl sede legale: via delle Pietre,18 - 81100 - Caserta- P.IVA 03833340619 all right reserved  
 
   
    idroClimatic